Presentazione preliminare Strategia Alto Lago di Como e Valli del Lario

Presentazione preliminare Strategia Alto Lago di Como e Valli del Lario

Importante appuntamento, lunedì 19 Giugno a partire dalle ore 9.30 a Gravedona presso la sede della Comunità Montana per la presentazione del preliminare della Strategia Nazionale Aree Interne dell’Alto lago di Como e delle Valli del Lario.

Ad aprire i lavori i saluti di Daniele Nava (Sottosegretario alle Riforme Istituzionali), Alessandro Fermi (Sottosegretario all’attuazione del Programma), Mauro Robba (Presidente della Comunità Montana Valli del Lario e del Ceresio) e Carlo Signorelli (Presidente Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val D’Esino e Riviera).

Interverrà successivamente l’On. Enrico Borghi (Consigliere speciale della Presidenza del Consiglio dei Ministri per l’attuazione della SNAI).

A Marisa Fronda (Sindaco di Taceno – Comune Capofila) e Valeria Chiodarelli (Eur&Ca) il compito di rappresentare il lavoro svolto e gli sviluppi futuri dello stesso.

Le conclusioni dei lavori, previsti per le ore 12.30, saranno affidate ad Ugo Parolo (Sottosegretario della Regione Lombardia con delega alle politiche per la Montagna).

 

Per maggiori informazioni consultare la locandina: Locandina Gravedona 19 Giugno 2017

Articoli correlati
Lascia un tuo commento