Superbonus per il turismo, Borghi: “Letta ha accolto nostro appello, ora dare subito risposte di sostegno al comparto”

Superbonus per il turismo, Borghi: “Letta ha accolto nostro appello, ora dare subito risposte di sostegno al comparto”

Esprime soddisfazione l’On. Enrico Borghi per la proposta del Segretario Nazionale del Partito Democratico Enrico Letta di estendere da subito agli esercizi alberghieri il superbonus.
Il Segretario ha accolto la proposta e l’appello che avevo lanciato il 18 dicembre a sostegno del comparto alberghiero ospite della trasmissione “Il sasso nello stagno” – commenta il parlamentare ossolano – il comparto turistico è di fondamentale importanza per il rilancio dell’economia e dell’occupazione del nostro paese e in particolare del nostro territorio provinciale, la proposta di sostegno del Partito Democratico sul tema è molto precisa e articolata, ora occorre agire tempestivamente per essere pronti in vista dell’avvio della stagione turistica.

Occorre dare attuazione al pacchetto “vacanze italiane 2021” – conclude Borghi –  che prevede di rivedere il meccanismo del bonus vacanze, rendendolo più semplice ed efficace e prevedendo contestualmente la creazione di uno specifico fondo di garanzie per gestire i voucher e renderli più stabili nel tempo”.

Articoli correlati
Lascia un tuo commento